rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Calcio

Eccellenza, girone C: le partite delle squadre aretine nella 9ª giornata

Foiano a caccia di tre punti fondamentali col Porta Romana. Baldaccio Bruni a Gaiole in Chianti, Terranuova Traiana in casa col Pontassieve

Tutto pronto per la nona giornata del campionato di Eccellenza Toscana 2021/22, prevista per il weekend di sabato 27 e domenica 28 novembre, con calcio d'inizio di tutte le gare alle ore 14.30. Di seguito la presentazione delle partite delle squadre aretine e le altre gare del girone C:

SABATO 27 NOVEMBRE

NUOVA FOIANO - Porta Romana

Nell'anticipo dello "Stadio dei Pini", Nuova Foiano in cerca di riscatto contro il Porta Romana dopo due sconfitte consecutive, che l'hanno relegata al terzultimo posto in classifica (7 punti). Amaranto peggior difesa del girone con 13 reti subite. Con tre punti in più (10) i fiorentini, artefici di due vittorie e due pareggi nelle 4 gare esterne fin qui disputate.

DOMENICA 28 NOVEMBRE

Chiantigiana - BALDACCIO BRUNI

Chiantigiana reduce da un ottimo pareggio col Terranuova Traiana, che l'ha rilanciata dopo due sconfitte consecutive. I senesi detengono la seconda difesa più battuta del girone con 12 reti al passivo. La Baldaccio Bruni arriva invece da un 2-1 sul Grassina, che l'ha fatta salire al quinto posto in zona playoff, ma nelle 4 trasferte di questo primo scorcio di stagione hanno guadagnato soltanto 2 punti.

TERRANUOVA TRAIANA - Pontassieve

Seconda consecutiva al "Matteini" per il Terranuova Traiana, adesso terzo in classifica, reduce da un pareggio con la Chiantigiana abbastanza deludente, ma che ha comunque allungato la striscia positiva a 7 gare di fila. Biancorossi imbattuti in casa con due vittorie e due pareggi nelle 4 gare disputate e miglior difesa del girone (5 gol subiti) con Figline e Sinalunghese. Avversario il Pontassieve, finora sempre sconfitto lontano dalle mura amiche, ma fresco di successo all'ultimo respiro con la Nuova Foiano.

Altre gare:

Fortis Juventus - Antella

Grassina - Figline

Sinalunghese - Firenze Ovest

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, girone C: le partite delle squadre aretine nella 9ª giornata

ArezzoNotizie è in caricamento