Eccellenza: Castiglionese e Foiano esultano in zona Cesarini. Gara rocambolesca ad Anghiari
Il punto sulla 32ª giornata nel girone delle aretine
Minuti finali decisivi nella terzultima giornata di Eccellenza girone A. Dopo tre sconfitte consecutive, la Castiglionese torna a sorridere al "Faralli" battendo 1-0 la Lastrigiana grazie alla rete all'85' di Menchetti. I viola si mantengono al secondo posto in classifica e, complice la sconfitta del Figline, almeno matematicamente tengono aperta la lotta per la vittoria del campionato (sei punti da recuperare con una gara in più da giocare).
Passa addirittura al 95' il Foiano, corsaro per 1-0 sul campo della Chiantigiana. Il gol di Costantini permette agli amaranto di conquistare tre punti fondamentali in ottica salvezza diretta. Gara rocambolesca ad Anghiari, dove Baldaccio Bruni e Fortis Juventus finiscono per pareggiare 3-3. Fiorentini subito avanti con Bruni, ma Torzoni ristabilisce la parità. In seguito i biancoverdi si portano in vantaggio per due volte, prima con Mercuri e poi con Terzi; in entrambi i casi, però, la Fortis risponde, con Grazzini e Torricelli.
Gli altri risultati di giornata: Colligiana-Pontassieve 3-2; Firenze Ovest-Porta Romana 1-0; Mazzola Valdarbia-Zenith Prato 1-1; Rondinella Marzocco-Figline 1-0; Signa-Prato 2000 5-0.