rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Calcio

Eccellenza: tonfo casalingo per la Castiglionese, a secco anche Baldaccio e Foiano

Il punto sulla 28ª giornata nel girone delle aretine

Domenica negativa per le formazioni aretine impegnate nel campionato di Eccellenza. Tonfo casalingo per la Castiglionese, che cede 0-1 alla Zenith Prato e vede avvicinarsi in classifica la stessa compagine pratese, adesso quarta, ad una sola lunghezza dai viola. Decide la rete alla mezz'ora di Falteri: per i ragazzi di Fani si tratta del secondo ko interno consecutivo dopo quello col Figline.

Cade tra le mura amiche anche la Baldaccio Bruni, sconfitta 1-3 dalla Rondinella Marzocco. Un risultato maturato in rimonta da parte dei fiorentini, a seguito del vantaggio anghiarese firmato da Autorità al 12'. A segno Renna (33', 93') e Fantechi. I biancoverdi restano in una posizione di rischio a ridosso dei playout.Situazione ancor più 'calda' per il Foiano, sotto di tre punti rispetto alla Baldaccio e battuto 4-3 sul campo della diretta concorrente Porta Romana. Acatullo porta avanti gli amaranto al 27', poi una doppietta di Corsi e Caschetto mandano i fiorentini sul 3-1 al riposo. Acatullo accorcia di nuovo, ma Imparato ristabilisce le distanze. Inutile la rete nel finale di Rufini. 

Gli altri risultati di giornata: Chiantigiana-Prato 2000 5-0; Colligiana-Figline 2-0; Firenze Ovest-Fortis Juventus 1-0; Mazzola Valdarbia-Signa 0-0; Sinalunghese-Pontassieve 4-2. Riposa: Lastrigiana.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza: tonfo casalingo per la Castiglionese, a secco anche Baldaccio e Foiano

ArezzoNotizie è in caricamento