rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, la Castiglionese sfiora la vittoria a Pontassieve: 1-1 il finale

Prima gioia per Berneschi, poi i viola di Fani si fanno raggiungere al 77'. Terzo pareggio consecutivo

A tredici minuti dal traguardo la Castiglionese si fa raggiungere sull'1-1 dal Pontassieve, vedendo sfumare la possibilità di espugnare lo stadio fiorentino, ancora inviolato nella nuova annata calcistica. Il punteggio si sblocca al 19', quando Berneschi infila Morandi e porta in vantaggio i viola di Fani. Prima gioia stagionale per il classe 2003. La gara prosegue con una Castiglionese in controllo, a cui manca la seconda zampata vincente. Il Pontassieve resta così in partita e nella ripresa sale di tono fino a pervenire al gol del pareggio finale, firmato da Milanesi. Terzo 1-1 di fila per la Castiglionese, che resta comunque al quinto posto in classifica ed allunga a nove gare la serie di risultati utili.

Pontassieve - Castiglionese 1-1, il tabellino della partita

PONTASSIEVE: Morandi, Marconi, Giannelli, Klajdi, Visibelli, Fani, Torricelli, Salvadori, Oitana, Di Leo, Minischetti. A disp.: Romano, Pacini, Mosti Falconi, Pilacchi, Cassai, Serrotti, Milanesi, Papini, Manetti. All.: Brachi.

CASTIGLIONESE: Ermini, Giorgi, Calosci, Tacchini, Menchetti, Lombardi, Redi, Sekseni, Falomi, Borghesi, Berneschi. A disp.: Tegli, Bassini, Sorrentino, Zucchini, Capogna, Viciani, Talladira, Luconi, Nero. All.: Fani.

Arbitro: Neto di Pisa

Reti: 19' Berneschi, 77' Milanesi

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, la Castiglionese sfiora la vittoria a Pontassieve: 1-1 il finale

ArezzoNotizie è in caricamento