rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, Foiano di misura: un gol di Rufini stende la Chiantigiana

Gli amaranto vincono 1-0 e ritrovano il sorriso dopo cinque gare. Lo Stadio dei Pini si conferma un valore aggiunto

Dopo cinque gare di astinenza, il Foiano torna alla vittoria e lo fa battendo 1-0 la Chiantigiana allo Stadio dei Pini. Gli amaranto conquistano l'intera posta in palio in una partita tirata, decisa da un gol poco dopo la mezz'ora del primo tempo del solito Rufini, bomber della formazione di Zacchei con nove centri stagionali. Per il Foiano si tratta del quarto successo in sette gare tra le mura amiche (nelle altre tre, due pareggi ed una sola sconfitta contro il Figline capolista), confermando il valore aggiunto del suo fortino. Con questi tre punti i chianini si staccano dalle zone calde della classifica, mentre i chiantigiani restano al penultimo posto.

Foiano - Chiantigiana 1-0, il tabellino della partita

FOIANO: Goretti, Alabastri, Rossi, Boninsegni, Rufini, Bennati, Cacioppini, Verdelli, Acatullo, Mostacci, Tenti. A disp.: Bettoni, Gallorini, Costantini, Pagliaro, Menchetti, Nocentini, Brilli, Bartoli, Pareggi. All.: Zacchei.

CHIANTIGIANA: Signorini, Batoni, Ciolli, Ceccatelli, Berardi, Posarelli, Barontini, Nieri, Cioni, Trotta, Focardi Olmi. A disp.: Pupilli, Bettoni, Cappelli, Da Frassini, Diurno, Kerbeh, Spinelli, Vario, Verdiani. All.: Cioffi.

Arbitro: Artini di Firenze

Rete: 33' Rufini

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, Foiano di misura: un gol di Rufini stende la Chiantigiana

ArezzoNotizie è in caricamento