rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, due rigori nell'1-1 tra Castiglionese e Fortis Juventus

Apre Falomi, risponde Bruni. I viola di Fani non approfittano dell'inferiorità numerica degli avversari per oltre 80'

Termina in parità (1-1) lo scontro d'alta classifica tra Castiglionese e Fortis Juventus, in programma al 'Faralli' di Castiglion Fiorentino. Una ghiotta opportunità sprecata per i viola, che giocano quasi tuttta la partita in superiorità numerica in virtù dell'espulsione al 7' del portiere ospite Pettinelli. La Castiglionese è riuscita a sbloccare il punteggio al 70' con Falomi su calcio di rigore, ma il nono centro stagionale del bomber viola (nuovo capocannoniere in solitaria del girone B) è stato pareggiato pochi minuti più tardi dalla rete di Bruni, anch'essa realizzata dal dischetto. La formazione di Fani resta al quinto posto a 18 punti, due in meno della Fortis Juventus quarta, e con questo pareggio allunga la serie di risultati utili ad otto gare.

Castiglionese - Fortis Juventus 1-1, il tabellino della partita

CASTIGLIONESE: Ermini, Giorgi, Calosci, Tacchini, Menchetti, Menci, Redi, Sekseni, Falomi, Borghesi, Capogna. A disp.: Tegli, Bassini, Sorrentino, Viciani, Lombardi, Luconi, Talladira, Berneschi, Zucchini. All.: Fani.

FORTIS JUVENTUS: Pettinelli, Zoppi, Giannelli, Donatini, Marucelli, Gurioli, Costa, Serotti, Campagna, Barbero, Bruni. A disp.: Allegranti, Satta, Grazzini, Maritato, Nardoni, Paterno, Guidotti, Coralli, Niccoli. All.: Innocenti.

Arbitro: Costa di Busto Arsizio

Reti: 70' rig.Falomi, 78' rig.Bruni

Note: espulso al 7' Pettinelli

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, due rigori nell'1-1 tra Castiglionese e Fortis Juventus

ArezzoNotizie è in caricamento