rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, Falomi "mata" il Foiano: il derby va alla Castiglionese

I viola tornano alla vittoria con un 2-0 firmato dall'eterno bomber, sempre più capocannoniere. Amaranto ancora sconfitti in trasferta

Una doppietta dell'eterno Falomi tinge di viola il derby tra Castiglionese e Foiano, in programma al "Faralli" per la quattordicesima giornata di Eccellenza girone B. La formazione di Fani, reduce da tre pareggi consecutivi, approccia la partita in maniera estremamente determinata e ipoteca i tre punti già nei primi 45': al 10' Falomi apre le marcature su calcio di rigore, al 39' il numero 9 viola (sempre più capocannoniere del campionato con 11 reti) si ripete dal dischetto. Non riesce a rientrare in partita il Foiano di Zacchei, che esce dunque sconfitto per la quarta gara consecutiva in trasferta. La Castiglionese resta al quinto posto ma riduce a sole tre lunghezze lo svantaggio dalla seconda piazza, occupata dalla Rondinella Marzocco; il Foiano mantiene comunque la dodicesima posizione, sebbene la classifica non possa permettere di dormire sonni tranquilli.

Castiglionese - Foiano 2-0, il tabellino della partita

CASTIGLIONESE: Ermini, Giorgi, Menci, Talladira, Menchetti, Lombardi, Redi, Sekseni, Falomi, Borghesi, Berneschi. A disp.: Tegli, Bassini, Sorrentino, Zucchini, Capogna, Viciani, Steccato, Pincini, Nero. All.: Fani.

FOIANO: Goretti, Alabastri, Nocentini, Costantini, Boninsegni, Bennati, Solomon, Cacioppini, Rossi, Rufini, Tenti. A disp.: Bettoni, Gallorini, Mancini, Pagliaro, Menchetti, Bartoli, Brilli, Mostacci, Acatullo. All.: Zacchei.

Arbitro: Ricotta di Siena

Reti: 10' rig. Falomi, 39' rig. Falomi

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, Falomi "mata" il Foiano: il derby va alla Castiglionese

ArezzoNotizie è in caricamento