rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Calcio

Eccellenza, un'autogol condanna la Baldaccio Bruni: la Colligiana espugna 1-0 lo 'Zanchi'

Prima sconfitta tra le mura amiche per gli anghiaresi

Turno infrasettimanale sfortunato per la Baldaccio Bruni, che perde 1-0 con la Colligiana allo 'Zanchi, pagando a caro prezzo un'autorete arrivata nel corso del primo tempo. Per i biancoverdi, reduci da quattro risultati utili consecutivi, si tratta del primo ko stagionale tra le mura amiche. Buona partenza degli anghiaresi, che sfiorano il vantaggio già al 3': Adreani incorna a colpo sicuro su corner di Mercuri, ma Chiarugi sbarra la porta con una miracolosa respinta. La partita prosegue in equilibrio, poi, al 37', Bruschi devia di testa nella propria porta un traversone dalla destra: niente da fare per Vassallo, Colligiana avanti. In chiusura di frazione Giorni ci prova direttamente dalla bandierina del calcio d'angolo e Chiarugi si salva con l'aiuto della traversa. Nella ripresa la formazione di Borgo spinge alla ricerca del pari, ma gli ospiti si difendono con ordine e concedono soltanto un tiro dal limite ad Autorità che termina sopra la traversa. Nel prossimo weekend turno di riposo per la Baldaccio Bruni: il prossimo impegno è previsto sabato 29 ottobre sul campo del Mazzola Valdarbia.

Baldaccio Bruni - Colligiana 0-1, il tabellino della partita

BALDACCIO BRUNI: Vassallo, Piccinelli, Lomarini, Bruschi, Adreani, Giorni, Giovagnini, Sbardella, Autorita, D'Aprile, Mercuri. A disp.: Conti, Magi, Gigli, Rossi, Perfetti, Barbini, Benedetti, Mafucci, Battistini. All.: Borgo.

COLLIGIANA: Chiarugi, Baccani, Fanetti, Donati, De Vitis, Manganelli, Bouhamed, Mearini, Cianciolo, Calamassi, Cicali. A disp.: Bacciottini, Logi, Pierucci, Munno, Grazioso, Bartalini, Cruz Pereira, Finetti, Mateev. All.: Deri.

Arbitro: Mascelloni di Grosseto

Reti: 37' autorete Bruschi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, un'autogol condanna la Baldaccio Bruni: la Colligiana espugna 1-0 lo 'Zanchi'

ArezzoNotizie è in caricamento