rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, blitz del Terranuova Traiana: 1-0 in casa della Fortis Juventus

Seconda vittoria consecutiva per i biancorossi. Decide un match combattuto il gol al 77' di Massai

Vittoria importantissima per il Terranuova Traiana, che la spunta di misura sul campo di una concorrente alle posizioni di vertice come la Fortis Juventus. A Borgo San Lorenzo, un pubblico dalle grandi occasioni fa da cornice di una partita molto combattuta e rimasta sostanzialmente equilibrata nonostante l'espulsione di Barbero al 30' che lascia i padroni di casa in dieci per più di un'ora di gioco. 

Dopo un'iniziale fase di studio, nella quale il gioco ristagna perlopiù a metà campo, l'inferiorità numerica degli avversari favorisce il Terranuova Traiana, che chiude il primo tempo in pressione, seppur senza creare occasioni degne di nota. Nella ripresa lo stallo generale prosegue e Allegranti è chiamato a compiere soltanto un paio di interventi. Al 77' arriva il gol che decide la partita: Massai si avventa su un cross dalla sinistra di Gautieri e da posizione ravvicinata spedisce in rete. La Fortis Juventus tenta timidamente di riacciuffare il pareggio ma la retroguardia del Terranuova Traiana non concede niente fino al triplice fischio.

Fortis Juventus - Terranuova Traiana, il tabellino della partita

Fortis Juventus - Terranuova Traiana 0-1

FORTIS JUVENTUS: Allegranti, Zoppi, Mazzolli, Calzolai, Barbero, Gurioli, Steccato, Cassai, Guidotti, Serotti, Bruni. A disp.: Gherardi, Masi, Bonifazi, Bianchi, Marucelli, Giovannini, Gori, Fofi, Costa. All.: Chini.

TERRANUOVA TRAIANA: Scarpelli, Gautieri, Artini, Cioce, Neri, Bega, Sestini, Massai, Betti, Borghesi, Sacconi. A disp.: Pellegrini, Tomberli, Farini, Magi, Conteduca, Ferri, Marzi, Vestri, Cirri. All.: Calori.

Arbitro: Fiorillo di Lucca.

Reti: 77' Massai

Note: 30' espulso Barbero (F)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, blitz del Terranuova Traiana: 1-0 in casa della Fortis Juventus

ArezzoNotizie è in caricamento