rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, Fortis Juventus - Baldaccio Bruni 0-0: punto d'oro per i biancoverdi

La formazione di Fiorucci centra il secondo pareggio consecutivo sul campo di una delle squadre più attrezzate del girone

Fortis Juventus e Baldaccio Bruni si dividono la posta in palio nel match valido per la quinta giornata del campionato di Eccellenza girone C. I biancoverdi guidati da mister Fiorucci, reduci dal pareggio contro il Firenze Ovest, centrano il secondo 0-0 di fila, stavolta contro una squadra molto più quotata e tra le più serie candidate alla promozione nonostante un inizio di campionato non impeccabile. Baldaccio Bruni graziata da Guidotti, il quale al 65' fallisce il calcio di rigore che avrebbe potuto regalare i tre punti alla formazione di Borgo San Lorenzo.

Fortis Juventus - Baldaccio Bruni, il tabellino della partita

Fortis Juventus - Baldaccio Bruni 0-0

FORTIS JUVENTUS: Allegranti, Zoppi, Bonifazi, Barbero, Calzolai, Gurioli, Fofi, Mazzolli, Guidotti, Serotti, Bruni. A disp.: Gherardi, Bianchi, Masi, Gori, Cassai, Giovannini, Steccato, Costa, Marucelli. All.: Chini.

BALDACCIO BRUNI: Vassallo, Piccinelli, Giorni, Bruschi, Adreani, Paganelli, Barbini, Mbounga, Ceppodomo, Mortaroli, Sbardella. A disp.: Conti, Bartolomei, Francini, Torzoni, Petruzzi, Milli, Benedetti, Polito, Mafucci. All.: Fiorucci.

Arbitro: Masi di Pontedera

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, Fortis Juventus - Baldaccio Bruni 0-0: punto d'oro per i biancoverdi

ArezzoNotizie è in caricamento