rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Calcio

Eccellenza, Figline forza cinque contro la Baldaccio Bruni

Prima sconfitta in campionato per i biancoverdi, battuti 5-0 in una partita senza storia

Dopo una vittoria e un pareggio nelle prime due giornate di campionato, la Baldaccio Bruni cade malamente alla terza, sul campo del Figline, in una partita giocata sostanzialmente a senso unico dai padroni di casa. La formazione di Fiorucci riesce a restare in partita soltanto per i primi 15' di gara, poi, il gap tecnico tra le due squadre è venuto fuori in maniera evidente.

Al 21' Vangi sblocca il punteggio su calcio di rigore, poi, 7' più tardi, lo stesso attaccante del Figline trova il gol del raddoppio. Partita in discesa per i locali, che ad inizio ripresa arrotondano grazie a tre reti in rapida successione siglate tutte dallo scatenato Bettoni, da subentrato. Seppur contro un avversario di un altro livello, prestazione da dimenticare per la Baldaccio Bruni, chiamata ora a riavvolgere il nastro per non rovinare quanto di buono fatto finora.

Figline - Baldaccio Bruni, il tabellino della partita

Figline - Baldaccio Bruni 5-0

FIGLINE: Burzagli, Albertini, Benvenuti, Degl'Innocenti, Saitta, Calosci, Bouhamed, Privitera, Vangi, Minocci, Vezzi. A disp.: Simoni, Gori, Bettoni, Orpelli, Fioravanti, Grandi, Sesti, Giuffrida, Matteini. All.: Becattini.

BALDACCIO BRUNI: Conti, Piccinelli, Francini, Bruschi, Giorni, Adreani, Torzoni, Kameni, Benedetti, Sbardella, Petruzzi. A disp.: Bernacchi, Bartolomei, Paganelli, Barbini, Mafucci, Gigli, Mortaroli, Ceppodomo, Polito. All.: Fiorucci.

RETI: 21' rig., 28' Vangi, 48', 49', 50' Bettoni

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, Figline forza cinque contro la Baldaccio Bruni

ArezzoNotizie è in caricamento