rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Eccellenza, la Castiglionese si fa riprendere due volte: 2-2 con la Rondinella

I viola sfiorano il colpaccio, ma vengono raggiunti a 6' dal termine. Prosegue comunque la serie di risultati utili

Una buona Castiglionese sfiora il colpaccio contro la Rondinella Marzocco, attuale terza forza del torneo ed unica squadra ancora imbattuta. Al 'Faralli' i viola sfoderano l'ennesima prova di livello di questo inizio di stagione, ma, dopo esser passati in vantaggio due volte, vengono raggiunti sul 2-2 finale a pochi minuti dalla fine. Pronti-via e subito il solito Falomi apre le marcature sugli sviluppi di un cross da sinistra. Ottavo centro per l'esperto bomber, primo in classifica marcatori assieme a Rufini del Foiano. La Rondinella non demorde e al 25' trova il pareggio con Cragno. Il match prosegue in sostanziale equilibrio, poi, al 70', i ragazzi di Fani tornano avanti con Lombardi su azione da corner. La Castiglionese comincia ad assaporare i tre punti, ma all'84' i fiorentini ristabiliscono la parità con un gran tiro dal limite di Ferrmaca. Quarto risultato utile consecutivo per i viola, che restano al quarto posto in coabitazione con Fortis Juventus, Foiano e Sinalunghese

Castiglionese - Rondinella Marzocco 2-2, il tabellino della partita

CASTIGLIONESE: Ermini, Zucchini, Giorgi, Tacchini, Menchetti, Menci, Redi, Talladira, Falomi, Borghesi, Capogna. A disp.: Tegli, Bassini, Sorrentino, Calosci, Lombardi, Viciani, Berneschi, Pincini, Nero. All.: Fani.

RONDINELLA MARZOCCO: Pecorai, Mazzolli, Amoddio, Ferrmaca, Marini, Bagnai, Fantechi, Antongiovanni, Cragno, Caparrini, Giorgelli. A disp.: Bertini, Berti, Marchi, Maresca, Cerza, Petri, Renna, Rensi, Cianferoni. All.: Francini.

Arbitro: Velocci di Frosinone

Reti: 5' Falomi, 25' Cragno, 70' Lombardi, 84' Ferrmaca

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, la Castiglionese si fa riprendere due volte: 2-2 con la Rondinella

ArezzoNotizie è in caricamento