rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Castiglionese, il nuovo presidente è Carlo Barbagli

"Un onore e un piacere". Prende il posto di Andrea Sereni

Cambio al vertice per la Castiglionese. Nel pomeriggio odierno, venerdì 10 marzo, la società viola ha annunciato la nomina del nuovo presidente Carlo Barbagli, il quale prende il posto di Andrea Sereni dopo il buon lavoro svolto negli ultimi anni. ’’Per me un onore ed un piacere - commenta il nuovo patron del club di Castiglion Fiorentino - mettere a disposizione di questa società sportiva tutte le mie conoscenze e competenze professionali. Non c’è calcio nel mio curriculum, ma sicuramente c’è tanta voglia di seguire, sostenere e far crescere la nostra amata società viola’’.

Presenti alla conferenza stampa di presentazione anche il Sindaco Mario Agnelli ed il Presidente Onorario Roberto Cirelli.

’’Il sindaco rappresenta la comunità e di conseguenza anche la comunità sportiva del territorio - esordisce Agnelli - in questo momento ci sono tanti eventi dedicati allo sport nel nostro comune, e tutti meritano attenzione. La Castiglionese è una società ultracentenaria, una realtà dove l’amministrazione comunale ha dovuto doverosamente investire in questi anni e dove è pronta ad investire ancora per far fronte ai cambiamenti in atto...sappiamo ormai tutti che dovremo far fronte alla demolizione del campo della Spiaggina, luogo in cui molti di noi sono cresciuti, dando i primi calci al pallone, ma un luogo ormai inadatto alle giovani leve che sognano di crescere in questo sport. La preparazione di un nuovo impianto sportivo è già in considerazione sui tavoli della giunta e sono fiducioso che presto potremo parlarne in maniera più concreta. Sono molto contento per la nomina di Carlo Barbagli e sono sicuro che saprà onorare questo ruolo di grande responsabilità ma anche di grande prestigio, ringraziando anche il presidente uscente Andrea Sereni colgo quest’occasione per far un grosso in bocca al lupo a tutta la società e alla squadra che ci sta veramente regalando grosse emozioni e soddisfazioni’’.

’’Un grande in bocca al lupo al mio amico Carlo - prosegue Cirelli - sono certo che il suo contributo sarà fondamentale per la crescita della nostra società. Un ringraziamento particolare anche a Marco Menci, che, con la sua azienda Menci S.p.A. è vicino alla società viola ed è sempre molto partecipe anche dal punto di vista organizzativo, oltre che economico. Ringrazio inoltre, anche tutti gli altri sponsor che hanno creduto e continuano a credere nel nostro progetto; certo che potremo ricambiarli con i risultati nel campo’’.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castiglionese, il nuovo presidente è Carlo Barbagli

ArezzoNotizie è in caricamento