rotate-mobile
Calcio

Playout Eccellenza, la Baldaccio Bruni centra un buon pari a Castelfiorentino

Secondo 0-0 di fila per i biancoverdi. Mercoledì potrebbe arrivare la matematica salvezza

Finisce 0-0 il match tra Castelfiorentino e Baldaccio Bruni, valido per la quarta giornata del triangolare playout di Eccellenza. Gara nel complesso equilibrata, in cui i biancoverdi si sono fatti preferire sul piano del possesso nel primo tempo, mentre nella ripresa i fiorentini hanno alzato il ritmo e insidiato Vassallo in diverse occasioni seppur senza concretizzare. A cinque dal termine da segnalare una buona palla gol capitata sulla testa di Polizzi (assist di Sestini), ma l'attaccante ha spedito di poco a lato della porta difesa da Lisi. La Baldaccio Bruni conferma la propria solidità difensiva (0 gol incassati in 3 partite) e allo stesso tempo le difficoltà ad andare a segno che hanno caratterizzato l'intera stagione. Mercoledì 18 maggio Castelnuovo Garfagnana-Castelfiorentino: in caso di parità la Baldaccio festeggerebbe già la salvezza, viceversa con altri risultati ai biancoverdi servirà almeno un punto nell'ultima partita contro i garfagnini domenica 22 maggio allo "Zanchi".

Castelfiorentino - Baldaccio Bruni 0-0, il tabellino della partita

CASTELFIORENTINO: Lisi, Duranti, Nidiaci, Marinari, Campatelli, Vallesi, Leporatti (60' Giorgio), Bartolozzi (73' Tomberli), Iaquinandi, Pirone, Boumarouan (51' Castellacci). A disp.: Lupi, Maltinti, Sarti, Lenti, Ulivelli. All.: Capecchi.

BALDACCIO BRUNI: Vassallo, Giorni, Piccinelli, Bruschi, Adreani, Paganelli, Torzoni (73' Barbini), Mbounga, Sbardella (60' Sestini), D'Aprile, Scarf (67' Polizzi). A disp.: Vadi, Bartolomei, Francini, Milli, Mafucci, Conti. All.: Bruni (squalificato Palazzi).

Arbitro: Zadrima di Pistoia

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Playout Eccellenza, la Baldaccio Bruni centra un buon pari a Castelfiorentino

ArezzoNotizie è in caricamento