rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, la Baldaccio Bruni frena la corsa della Sinalunghese

0-0 allo "Zanchi" di Anghiari. Ottimo punto per i biancoverdi

Finisce 0-0 il match tra Baldaccio Bruni Anghiari e Sinalunghese, valevole per la terza giornata del campionato di Eccellenza grone B. Risultato nel complesso giusto, al termine di 90' equilibrati ed intensi, in cui gli ospiti hanno costruito le migliori occasioni nonostante i biancoverdi di mister Borgo abbiano comunque tenuto bene il campo. Dopo appena 8' la Sinalunghese sfiora il vantaggio: traversone basso di Bucaletti e girata di Alessi che va ad infrangersi sul palo. La Baldaccio si fa vedere con Benedetti, ma a rendersi veramente pericolosi, al 19', sono ancora gli ospiti, con la deviazione di Ibojo che finisce sul palo e poi solo il provvidenziale intervento nei pressi della linea di porta di Adreani mantiene il risultato inalterato. La partita prosegue su buoni ritmi ma senza particolari emozioni fino al quarto d'ora conclusivo, quando da una parte il neoentrato Mercuri impegna Marini e dall'altra Bencini va a sbattere contro Vassallo. La Baldaccio sale a quota quattro punti e frena la corsa della Sinalunghese, giunta allo "Zanchi" a punteggio pieno.

Baldaccio Bruni Anghiari - Sinalunghese 0-0, il tabellino della partita

BALDACCIO BRUNI: Vassallo, Piccinelli, Magi (46' D’Aprile), Bruschi, Adreani, Giorni, Giovagnini (75' Rossi), Torzoni, Autorità, Sbardella (69' Mercuri), Benedetti (75' Lomarini). A disp.: Conti, Gigli, Perfetti, Mafucci, Battistini. All.: Renato Borgo.

SINALUNGHESE: Marini, Bardelli, Meoni, Papini, Trombesi, Ibojo, Bj.Doka, Biagi, Alessi, Bucaletti, Bencini. A disp.: Petrucci, Br.Doka, Della Lena, Raimo, Gialli, Fabbri, Del Santo, Scarpanti. All.: Agostino Iacobelli.

Arbitro: Artini di Firenze

Note: ammoniti Piccinelli, Sbardella, Bruschi, Ibojo, Bencini

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, la Baldaccio Bruni frena la corsa della Sinalunghese

ArezzoNotizie è in caricamento