rotate-mobile
Calcio

Baldaccio Bruni, Borgo: “Stiamo lavorando bene, ma dobbiamo migliorare in zona gol”

Le parole del tecnico biancoverde alla vigilia della sfida contro la corazzata Sinalunghese

Vigilia di big match in casa Baldaccio Bruni Anghiari. Per la terza giornata di Eccellenza girone B, i biancoverdi ospiteranno domenica pomeriggio (ore 15) allo "Zanchi" la Sinalunghese, una delle compagini più forti del campionato e finora a punteggio pieno. Mister Renato Borgo, allenatore degli anghiaresi, ha fatto il punto della situazione in casa Baldaccio:

“Contro Porta Romana e Foiano abbiamo disputato due ottime prestazioni – ha dichiarato l’allenatore della squadra anghiarese – ma non siamo riusciti a conquistare il risultato che volevamo. La squadra in termini di gioco ha fatto vedere ottime cose, costruendo in entrambe le partite numerose occasioni da rete piuttosto clamorose. E’ mancato il gol, ma abbiamo giocato con personalità, dimostrando di possedere qualità, grinta, organizzazione, condizione fisica e cercando di imporre il nostro gioco in trasferta, così come avevamo fatto in casa all’esordio. Sappiamo di dover crescere in vari aspetti, prima di tutto come concretezza in zona rete, ma fin qui abbiamo giocato un buon calcio e ricevuto tanti complimenti. Dovremo essere bravi a raccogliere quello che seminiamo capitalizzando le chance che costruiremo e a trasformare così le prestazioni in punti. Anche questa settimana abbiamo lavorato nel modo giusto e sono fiducioso in vista della prossima sfida, a patto di confermare anche con la Sinalunghese ciò che di buono abbiamo fatto finora”.

Affronteremo una squadra forte che già nelle prime partite ha dimostrato il proprio valore facendo bottino pieno. La Sinalunghese guida la classifica – ha sottolineato mister Borgo – e ha in organico calciatori di grande valore, che conoscono la categoria e che hanno giocato anche a livelli superiori. Sarà una sfida da prendere con le molle al cospetto di un’avversaria che merita il massimo rispetto, ma noi scenderemo in campo con l’intenzione di fare la nostra prestazione con qualità, personalità e concentrazione. Mi auguro di vedere tanti tifosi anghiaresi al Saverio Zanchi, così come accaduto all’esordio con la Lastrigiana, perché sentire il sostegno del pubblico ci darà sicuramente una spinta ulteriore”.

fonte: baldacciobruni.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baldaccio Bruni, Borgo: “Stiamo lavorando bene, ma dobbiamo migliorare in zona gol”

ArezzoNotizie è in caricamento