rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, Baldolini nuovo allenatore della Baldaccio Bruni

Arriva dalla Promozione umbra. Con lui il vice Comanducci, già ad Anghiari da calciatore

Sarà Luca Baldolini l'allenatore della Baldaccio Bruni Anghiari nella prossima stagione. L'ufficialità, da parte del club biancoverde, del successore di Renato Borgo è arrivata nel pomeriggio di oggi, lunedì 29 maggio. Ex calciatore di Civitavecchia, Grosseto e Avezzano, Baldolini ha allenato nei settori giovanili di FC Castello e Tiferno Lerchi (con una parentesi in prima squadra), ha svolto il ruolo di vice alla Castiglionese e, nell'ultima annata, ha guidato il Selci Nardi ad una comoda salvezza nel campionato di Promozione umbra.

“Sono molto felice di questa opportunità – ha esordito Luca Bardolini – quando la Baldaccio mi ha contattato ho accettato con entusiasmo perché si tratta di una realtà che conosco bene e che fa calcio nella maniera che a me piace. Tra l’altro conosco tanti giocatori ed il campionato toscano mi piace moltissimo, quindi non vedo l’ora di cominciare. Ho grandi motivazioni e darò il massimo per questa gloriosa società”.

Assieme a Bardolini arriva il suo vice Lorenzo Comanducci, ex difensore con esperienze in Serie C, Serie D ed Eccellenza, già protagonista ad Anghiari da calciatore per una stagione.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, Baldolini nuovo allenatore della Baldaccio Bruni

ArezzoNotizie è in caricamento