rotate-mobile
Martedì, 25 Gennaio 2022
Calcio

Eccellenza, 0-0 tra Baldaccio Bruni e Firenze Ovest: pareggio che sta stretto ai biancoverdi

Alla formazione di Fiorucci manca soltanto il gol

La Baldaccio Bruni lascia alle spalle il tonfo di domenica scorsa a Figline e nella quarta giornata di campionato pareggia 0-0 in casa contro il Firenze Ovest in una partita in cui a penalizzare i padroni di casa è stata la poca concretezza sotto porta. Al "Saverio Zanchi" le due squadre danno vita ad un match equilibrato per tutti i 90', con i biancoverdi che costruiscono le palle gol più interessanti, in particolare con Sbardella nel primo tempo e Barbini nella ripresa, mentre per i fiorentini soltanto alcuni tentativi che non creano particolari grattacapi a Conti. Con questo pareggio Baldaccio Bruni e Firenze Ovest proseguono il proprio campionato "a braccetto", appaiate a quota 5 punti a metà classifica.

Baldaccio Bruni - Firenze Ovest, il tabellino della partita

Baldaccio Bruni - Firenze Ovest 0-0

BALDACCIO BRUNI: Conti, Giorni, Bartolomei, Mbounga, Adreani, Bruschi, Torzoni, Barbini, Benedetti, Sbardella, Ceppodomo. A disp.: Bernacchi, Piccinelli, Paganelli, Hajri, Petruzzi, Milli, Mafucci, Mortaroli, Polito. All.: Fiorucci.

FIRENZE OVEST: De Carlo, Rossi, Verdi Si., Carnevale, Ussia, Nencioli, Lakti, Amerighi, Berti, Maccagnola, Del Bianco. A disp.: Carli, Cappellini, Verdi Sa., Fathou, Pecchioli, Del Greco, Rudalli, Giannini. All.: Guidi.

Arbitro: Maione di Ercolano

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, 0-0 tra Baldaccio Bruni e Firenze Ovest: pareggio che sta stretto ai biancoverdi

ArezzoNotizie è in caricamento