rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Eccellenza, Baldaccio Bruni ad un passo dall'impresa: 1-1 col Figline

Grande prova dei biancoverdi, che mettono sotto la capolista fino al rigore del pareggio a 6' dal termine. Rammarico per l'espulsione di Bruschi poco prima del gol subìto

La Baldaccio Bruni riscatta alla grande il passo falso di domenica scorsa contro il Porta Romana costringendo al pareggio la capolista Figline, peraltro incassato a 6' dal termine e col rammarico della discutibile espulsione di Bruschi poco prima del gol. Allo "Zanchi" primo tempo di marca ospite sul piano del predominio territoriale, ma pochissimi sussulti degni di nota grazie all'ordinata fase difensiva dei padroni di casa. La Baldaccio rientra in campo per la ripresa con una novità tra i pali: entra Conti al posto dell'infortunato Vassallo. Il match prosegue con tanta lotta a centrocampo ed una Baldaccio più propositiva rispetto ai primi 45', che intorno all'ora di gioco riesce a portarsi in vantaggio con Ceppodomo. Poco più tardi i biancoverdi sfiorano addirittura il raddoppio: infastidito dal pressing alto dei locali, Burzagli rinvia malamente sui piedi di Polizzi, che da due passi sbaglia clamorosamente. All'80' la svolta della partita: la Baldaccio rimane in inferiorità numerica a causa dell'espulsione di Bruschi e il Figline prende coraggio. I valdarnesi raggiungono il pari all'84', con Vezzi su calcio di rigore. Amaro in bocca per la Baldaccio Bruni, andata ad un passo dall'impresa.

Baldaccio Bruni - Figline 1-1, il tabellino della partita

BALDACCIO BRUNI: Vassallo, Piccinelli, Scarf, Adreani, Bruschi, Giorni, Torzoni, Mbounga, Polizzi, Ceppodomo, Sbardella. A disp.: Conti, Paganelli, Bartolomei, Sestini, Bocanegra Espinoza, Francini, Mafucci, Barbini, Polito. All.: Fiorucci.

FIGLINE: Burzagli, Banchelli, Benvenuti, Degl Innocenti, Saitta, Orpelli, Marabese, Privitera, Vangi, Minocci, Vezzi. A disp.: Simoni, Gori, Bettoni, Calosci T., Zellini, Fioravanti, Arnetoli, Bouhamed, Mirante. All.: Becattini.

Arbitro: Rosini di Livorno

Reti: 62' Ceppodomo (B), 84' rig. Vezzi (F)

Note: Espulso all'80' Bruschi (B)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, Baldaccio Bruni ad un passo dall'impresa: 1-1 col Figline

ArezzoNotizie è in caricamento