rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, torna alla vittoria la Baldaccio Bruni: 1-0 e sorpasso in classifica ai danni dell'Antella

Altra ottima prova dei biancoverdi, che si aggiudicano i tre punti in una partita tosta. Terza consecutiva a porta inviolata

Dopo quattro gare di astinenza torna a gioire la Baldaccio Bruni, che vince 1-0 contro l'Antella, in una partita molto tirata e giocata sul filo del rasoio dalle due squadre. Per i biancoverdi un'altra prestazione importante, che si va ad aggiungere a quelle contro Firenze Ovest e Fortis Juventus concluse in parità, e un'altra gara a rete inviolata che conferma le caratteristiche di una squadra poco prolifica ma allo stesso tempo molto solida. A decidere la "battaglia" dello Zanchi (basti pensare che a fine partita si contano ben 9 ammoniti, oltre agli espulsi al 90' Sbardella per la Baldaccio Bruni e il tecnico Alari per l'Antella) è il gol al 78' di Torzoni, sugli sviluppi di un calcio di punizione da posizione defilata di Mortaroli. Da segnalare gli infortuni di Giorni e Piccinelli nelle fila della Baldaccio Bruni, sostituiti anzitempo. Per i biancoverdi un successo importante, ottenuto al cospetto di un avversario ostico, che permette loro di agganciare la Sinalunghese al quarto posto.

Baldaccio Bruni - Antella, il tabellino della partita

Baldaccio Bruni - Antella 1-0

BALDACCIO BRUNI: Vassallo, Barbini (33' Torzoni), Giorni (25' Bartolomei), Bruschi, Adreani, Paganelli, Scarf, Mbounga, Ceppodomo (72' Benedetti), Mortaroli, Sbardella. A disp.: Bernacchi, Milli, Petruzzi, Francini, Polito, Mafucci. All.: Fiorucci.

ANTELLA: D'Ambrosio, Pacini (89' Landini), Grattarola, Bartolini, Mignani, Vitale, Picchi, Sottili, Milanesi (45' Palaj), Giannini (82' Liberati), Mazzoni (82' Franchi). A disp.: Bargagli, Manetti F., Manetti S., Lusini, Martini. All.: Alari.

Arbitro: Colelli di Ostia Lido

Rete: 78' Torzoni

Note: Espulsi al 90' Sbardella (B) e Alari (tecnico Antella). Ammoniti Bartolomei, Scarf, Vassallo, Ceppodomo,Torzoni, Benedetti (B) Vitale, Sottili, Pacini (A)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, torna alla vittoria la Baldaccio Bruni: 1-0 e sorpasso in classifica ai danni dell'Antella

ArezzoNotizie è in caricamento