rotate-mobile
Calcio Via Antonio Gramsci

L'Arezzo ospita la Roma, sabato il test. E adesso si torna a parlare di mercato

Attesa per l'annuncio del ritorno di Benucci e la firma di Dell'Agnello, ma anche per il test di lusso con una big di serie A

La sconfitta di Crotone è stata indolore e anzi ha portato più ottimismo in casa Arezzo. Il ko in Coppa Italia conta poco e di fatto l'uscita di scena lottando fino alla fine contro una squadra di categoria superiore può lasciar intendere passi in avanti e margini di miglioramento all'inizio di una settimana, la penultima, prima dell'avvio del campionato.

Occhi puntati sul mercato

Ce attesa per la firma che porterà al ritorno in a,aranti di Massimiliano Benucci. Il centrocampista classe 1998 (un under) può tornare dall'Empoli e la fumata bianca è dietro l'angolo. Attesa anche per la decisione di Dell'Agnello. L'attaccante già vicino all'Arezzo un anno fa è libero sul mercato. I contatti ripresi lo scorso luglio hanno evidenziato tre concetti. Il giocatore dopo aver vinto la serie D con il Como vorrebbero tornare in C, che l'Arezzo segue la punta e che il Foggia resta alla finestra sperando di vincere la corsa al centravanti.

In partenza restano Basit e Buglio sui quali c'è l'interesse di club della serie cadetta. Potrebbero partire entrambi e non a caso il Cavallino ha deciso di riprendere Benucci e di cercare altri profili in mediana. I prossimi giorni potrebbero portare novità.

Sabato amichevole di lusso

Intanto il tam tam tra i tifosi è già iniziato. La voce circolava da giorni. Nel primo fine settimana di ritorno dalle ferie e a sette giorni dal l'esordio ufficiale in campionato il Cavallino affronterà una big della serie A al Comunale: appuntamento sabato prossimo alle 19:30. Esattamente come accaduto un anno fa quando l'Arezzo affrontò in amichevole Fiorentina ed Empoli. Ci sarà il pubblico delle grandi occasioni visto che si parla di una squadra del calibro della Roma con la quale dovrà essere ufficializzato a breve l'orario e ovviamente le modalità di acquisto dei tagliandi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Arezzo ospita la Roma, sabato il test. E adesso si torna a parlare di mercato

ArezzoNotizie è in caricamento