rotate-mobile
Calcio

Dilettanti, tutti i risultati di Coppa dall'Eccellenza alla Seconda

I risultati di anticipi e turni ordinari delle prime partite ufficiali della nuova stagione

La Coppa ha segnato l'inizio delle ostilità tra i dilettanti, dall'Eccellenza fino alla Seconda categoria. Gol a raffica e pass ancora in bilico in molte categorie, ma non solo.

Eccellenza

Parte con il piede giusto il Terranuova Traiana che piega 5-0 la Baldaccio Bruni nel match di andata con le reti di Artini, Vestri, Cioce, Romanò e Cioncolini. Una vittoria che mette in cassaforte il passaggio del turno alla viglia del ritorno in calendario nel prossimo fine settimana. Terminerà in parità il confronto tra Foiano e Sinalunghese. Tutto rimandato quindi al prossimo fine settimana.

Promozione

Vittoria del Cortona Camucia sul campo del Lucignano grazie al rigore trasformato da Busto all’82’. Il Pratovecchio Stia, sconfitto all’esordio dall’Alleanza Giovanile per 1-0, affronterà il Casentino Academy nel prossimo fine settimana. Vittoria per la Castiglionese contro la Castelnuovese in formato giovani. I viola passano per 2-0 con Bassini e Barbagli e ora aspettano il ritorno. Montagnano e Alberoro hanno pareggiato per 0-0 e andranno quindi a giocarsi il tutto per tutto al ritorno.

Prima categoria

Successo del San Clemente contro la Fulgor Castelfranco per 2-0 che adesso andrà ad ospitare il Vaggio Piandiscò. Termina in parità il confronto tra Bibbiena e Rassina (1-1) rimandando ogni discorso alle prossime due giornate con il Bibbiena che andrà in casa del Capolona Quarata. Successo per 2-1 da parte del Subbiano che passa contro l’Arezzo Football Academy. Per gli amaranto nel prossimo fine settimana partita sul campo dell’Olmoponte. L’Ambra passa contro il Pergine per 3-1. Bene anche la Sansovino: vittoria per 2-1 contro il Pieve al Toppo che nel prossimo weekend affronterà lo Spoiano. Termina in parità tra Valdichiana e Tegoleto per 1-1 con i primi chiamati adesso alla trasferta al cospetto del Viciomaggio.

Seconda categoria

Il Montecchio pareggia per 2-2 contro il Terontola mentre la Fratta Santa Caterina non va oltre lo 0-0 contro il Guazzino. Il Santa Firmina supera per 3-0 in trasferta il Palazzo del Pero. Vittoria dell'Atletico Levane contro il Badia Agnano per 3-1 mentre l'Arno Castiglioni Laterina pareggia per 1-1 contro il Pestello. Successo dello Stia per 1-0 contro il Montemignaio, pari invece tra Badia a Roti e Resco Reggello per 1-1.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti, tutti i risultati di Coppa dall'Eccellenza alla Seconda

ArezzoNotizie è in caricamento