rotate-mobile
Domenica, 1 Ottobre 2023
Calcio

Colpaccio Stia: arriva Capacci. Steccato piace al Montagnano

Il punto sul mercato dei dilettanti

Tiene banco il mercato dei dilettanti e non mancano le novità soprattutto in Casentino. Andrea Capacci è un nuovo calciatore dello Stia. La società viola, che ha ufficializzato Innocenti in panchina dopo la partenza di Squillantini, si è assicurata la prestazioni dell'esperto attaccante ex Pratovecchio e Casentino Academy, a dimostrazione di quanto voglia salire in Prima categoria. Insieme a Capacci arriverà anche Andrea Belligheri dalla vicina Poppi.

A Bibbiena la panchina della prima squadra potrebbe registrare il ritorno di Dimitri Bronchi mentre deve ancora essere sciolto qualche nodo in casa Pratovecchio. Il Casentino Academy intanto, reduce da un’ottima stagione in cui i gialloverdi hanno raggiunto i playoff del torneo di Promozione, puntano con decisione verso Cipriani, attaccante esperto che può lasciare il Pratovecchio. Piace anche Lunghi e quello per Pasquini sempre del Pratovecchio potrebbe essere più di una semplice ipotesi. Il Montemignaio può affidare la panchina della propria formazione a Consumi e a breve partiranno i colloqui per formare la rosa per la prossima stagione.

Il Montagnano pensa invece a Steccato per l'attacco con l'esterno che può lasciare la Castiglionese che nel frattempo ha salutato Isidor Sekseni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpaccio Stia: arriva Capacci. Steccato piace al Montagnano

ArezzoNotizie è in caricamento