rotate-mobile

VIDEO | Sansovino-Rassina 3-2: l'eurogol di Testi

Un bolide dalla lunga distanza che non lascia scampo al portiere del Rassina. Che rete per Francesco Testi della Sansovino

Mai gol banali per questa Sansovino. E' il primo pensiero nel vedere la rete di Francesco Testi nell'ultimo match interno contro il Rassina. Sul podio dei gol più belli era già finita la formazione di Alessandro Violetti con il suo centravanti Diego Biscaro Parrini. La partita era quella sul campo dell'Arezzo Football Academy quando l'attaccante si inventò una rovesciata da cineteca.

VIDEO | Arezzo F.A. - Sansovino 0-2, la "magia" di Biscaro Parrini

Sabato a finire nel tabellino dei marcatori nell'anticipo con il Rassina è stato Francesco Testi. La Sansovino è in dieci, il Rassina attacca e sembra in grado di poter gestire l'incontro con il punteggio che è sul 2-1 per i casentinesi quando Testi da oltre trenta metri addomestica il pallone che rimbalza davanti a lui: non ci pensa due volte e scaglia un bolide che si infila sotto la traversa. Tutta la squadra corre a festeggiare con lui che manda un cuore verso la tribuna.

La Sansovino alla fine ribalta il match e prende altri tre punti. Per il Rassina c'è l'amarezza di aver disputato una grande partita senza trovare almeno il pareggio contro una Sansovino che resta prima grazie anche ad un altro eurogol.

Video popolari

VIDEO | Sansovino-Rassina 3-2: l'eurogol di Testi

ArezzoNotizie è in caricamento