Di Donato: “I ragazzi sono in ottima forma. Il mercato? Pensiamo a sfoltire”

Il tecnico dell’Arezzo oltre ad analizzare l’amichevole con il Castello parla anche del mercato

 

E’ soddisfatto mister Di Donato al termine dell’amichevole contro il Castello Calcio, ma il mister guarda oltre il risultato.

"Sono molto contento a prescindere dal risultato - spiega Di Donato - ho visto buone trame di gioco e soprattutto che tutti i ragazzi sono in forma. Sicuramente la prima partita dopo la sosta è sempre un terno al lotto ma noi dovremo essere bravi a farci trovare pronti. Domani disputeremo un’altra partitella, questa volta in famiglia, per preparare al meglio la sfida con la Pianese. Mancherà Belloni per squalifica ma ci sono ragazzi che possono sostituirlo e, ripeto, sono tutti in ottima forma. Manca ancora una settimana, la squadra però si è presentata al meglio alla ripresa".

Riguardo al mercato quali sono gli obiettivi dell’Arezzo?

"Con il direttore ci sentiamo spesso - aggiunge Di Donato - pensiamo a sfoltire poi vediamo dove andare a intervenire. Prendere tanto per prendere non serve, vedremo cosa si potrà fare".

Oggi mancavano Raja e Burzigotti, assenze dettate dal mercato?

"Ho fatto giocare quei 20 venti giocatori a cui serve dare minutaggio. Burzigotti da qualche giorno si allena a Fano mentre a Raja ho preferito Benucci. E’ un momento in cui è necessario fare valutazioni e delle scelte".

Potrebbe Interessarti

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento