rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio Via Antonio Gramsci

Di Donato-Arezzo, ci siamo: l'Arzignano libera il tecnico della promozione

Alle 16,30 il comunicato del club vicentino. Di Donato non è più l'allenatore dell'Arzignano: pronta per lui la panchina del Cavallino

Il comunicato ufficiale dell'Arzignano Valchiampo porta la data di oggi ed è stato pubblicato alle 16:30, poche ore dopo la rescissione di Alessandro Dal Canto che ha lasciato la panchina dell'Arezzo. L'Arzignano congeda così Daniele Di Donato, il tecnico della storica promozione in serie C.

FC Arzignano Valchiampo comunica ufficialmente di aver consensualmente valutato e definito di non proseguire il rapporto di collaborazione con l’allenatore della Prima Squadra signor Daniele Di Donato, al termine di un incontro tra le parti avvenuto in un clima di totale distensione e caratterizzato da una reciproca stima che rimane pertanto immutata. Il Consiglio di Amministrazione e tutto il Club rivolgono al tecnico i più sentiti ringraziamenti per l’impegno, la professionalità e la dedizione profusi nella scorsa stagione, culminata con la storica promozione in Serie C. A mister Di Donato la Società porge i migliori auguri per il prosieguo della carriera.

A questo punto è questione davvero di ore prima della fumata bianca che porterà Di Donato nuovamente in amaranto. Il centrocampista infatti aveva militato in Viale Gramsci tra il 2005 e il 2007 indossando anche la fascia di capitano. Adesso il ritorno da allenatore dopo la vittoria della serie D con l'Arzignano dove aveva preso il posto di mister Italiano, tecnico vittorioso ai playoff con il Trapani e adesso passato a lo Spezia.

Di Donato ad Arezzo ritroverà l'ex compagno di squadra Aniello Cutolo. Nel suo staff tecnico il preparatore atletico Carchedi e quello dei portieri Franzese mentre come vice si fa largo l'ipotesi dell'arrivo di un altro ex amaranto come Carlo Tebi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Di Donato-Arezzo, ci siamo: l'Arzignano libera il tecnico della promozione

ArezzoNotizie è in caricamento