rotate-mobile
Calcio Via Antonio Gramsci

Ecco il centravanti: l'Arezzo chiude con Dell'Agnello. I dettagli dell'accordo

La trattativa iniziata a metà luglio è stata chiusa. Accordo biennale con l'ex Como.L'Arezzo ha avuto la meglio sul Foggia

L'Arezzo ha superato la concorrenza delle rivali. Il Cavallino ha chiuso con Simone Dell'Agnello.
Mancava solo l’ufficialità per l'attaccante classe 1992, originario di Livorno, che già un anno fa era stato vicino al club amaranto. La trattativa saltò ad inizio agosto e le strade del centravanti e dell'Arezzo si sono separate per 12 mesi. Un anno esatto in cui Dell'Agnello sceso di categoria accettando l'offerta del Como è tornato a segnare (10 reti) e fornire assist (7).

Alle 19:15 il sito ufficiale dell'Arezzo ha dato l'annuncio: Dell'Agnello firma un contratto biennale.

Una classica punta centrale che Di Donato potrà utilizzare per il tridente o per quel 4-2-4 che ha messo alle corde il Crotone. Tornando alla trattativa, l'Arezzo si era fatto nuovamente avanti per il 27enne scuola Inter (con cui ha vinto un Viareggio) a metà luglio. Dai primi contatti ai colloqui più fitti con il Foggia che si era fatto avanti. Nella proprietà dei satanelli che ripartono dalla D figurano dirigenti che erano a Como fino a poco tempo fa. Dell'Agnello però voleva tornare in C e così la categoria e il blasone della piazza amaranto hanno fatto la differenza.

Il mercato resta quanto mai aperto. L'Arezzo segue anche l'attaccante esterno Piu ma anche i centrocampisti Benucci e Picchi (classe 1997). I tre sono di proprietà dell'Empoli.
In uscita verso la serie B invece ecco Buglio e Basit.

Il programma di lavoro

Tornata da Crotone la prima squadra ha effettuato un lavoro di scarico. Domani giornata libera mentre mercoledì doppia seduta alle 10 e alle 17 all'antistadio alla quale sarà presente anche Dell'Agnello. Per Ferragosto solo seduta mattutina alle 10 e venerdì solo al pomeriggio. Sabato poi l'amichevole con la Roma alle 19,30 e domenica altro test.

[aggiornato ore 19:15]

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecco il centravanti: l'Arezzo chiude con Dell'Agnello. I dettagli dell'accordo

ArezzoNotizie è in caricamento