rotate-mobile
Calcio Via Antonio Gramsci

Ore decisive per Dell’Agnello, Benucci e Piu ad un passo dall’Arezzo

La giornata di oggi potrebbe portare in dote alcune novità con l’Arezzo intenzionato non solo a rafforzarsi ma anche a sfoltire

Il mercato è in continua evoluzione quando di fatto l’Arezzo si prepara a partire per Crotone. Le ultime ore hanno registrato ulteriori conferme in merito al ritorno di Massimiliano Benucci in amaranto. Il centrocampista classe 1998 originario di Montevarchi era passato lo scorso anno a titolo definitivo all’Empoli. Gli azzurri avevano poi lasciato Benicci ad Arezzo. Adesso il ritorno che sembra ad un passo visto che addetti ai lavori parlano appunto si un accordo imminente in tal senso. Per l’Arezzo un rinforzo in mediana dov’è già figurano Foglia, Raja, Tassi, Madonna, Volpicelli, Sussi, Buglio e Basit. Di fatto l’arrivo di Benucci apre sempre più alla cessione o più cessioni lì in mezzo.

Buglio e Basit sono inseriti nella lista dei partenti - dietro ovviamente pagamento cash - ormai dallo scorso gennaio ma oltre a loro non è da escludere la presenza di altri elementi nella lista. Buglio e Basit andranno in scadenza alla fine di questa stagione ed è chiaro che è questo il momento migliore per capitalizzare, solco ovviamente rinnovi di contratto.

intanto da Empoli oltre a Benucci può arrivare Alessandro Piu (classe 1996) attaccante esterno che cerca il salto di qualità dopo le esperienze con Spezia, Carpi e Pistoiese. Una punta esterna in grado all’occorrenza di agire come centravanti. Occhio poi a Simone Dell’Agnello che già un anno fa era ad un passo dal Cavallino. Un centravanti puro che dopo aver portato il Como in serie C vorrebbe restare in Lega Pro. Nelle prossimo re sono attese novità anche perché il Foggia vorrebbe Dell’Agnello che a sua volta vorrebbe tornare in C.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ore decisive per Dell’Agnello, Benucci e Piu ad un passo dall’Arezzo

ArezzoNotizie è in caricamento