rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Calcio Via Antonio Gramsci

Benucci sempre più vicino all'Arezzo. Dalla B sirene per Buglio e Basit

Il calciomercato entra nel vivo. Da Empoli arrivano conferme sul ritorno di Benucci. La B chiama Buglio e Basit

Prendono quota le trattative di mercato in casa Arezzo con conferme e rumors che arrivano da Empoli e dalla serie cadetta. Da viale Gramsci bocche cucite per quanto riguarda le prossime mosse. Di certo c'è che Alessandro Piu è un profilo che piace all'Arezzo, come confermano da Empoli da dove è in arrivo, anzi di ritorno, Massimiliano Benucci. Il centrocampista ceduto la scorsa estate agli azzurri e poi rimasto in prestito adesso sempre in procinto di tornare a dare una mano al Cavallino. Con Dell'Agnello è stato aperto un discorso ormai da settimane considerando anche la volontà dell'attaccante che potrebbe quindi tornare in serie C dopo l'esperienza con il Como, conclusa con la vittoria della serie D. Le parti si sono viste e l’appeal amaranto non è da mettere in secondo piano tra blasone e categoria. La firma potrebbe arrivare a breve insieme all’annuncio salvo ovviamente sorprese legate ad eventuali concorrenti.
In mediana le cessioni di Buglio e Basit sono più di una ipotesi. I due giocatori potrebbero essere ceduti da qui al 2 settembre. Questa volta le sirene dalla serie cadetta sono più di un pettogolezzo.
Da capire se ci saranno contropartite o solamente cash visto che entrambi andranno in scadenza il 30 giugno ed è questo il momento migliore per monetizzare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Benucci sempre più vicino all'Arezzo. Dalla B sirene per Buglio e Basit

ArezzoNotizie è in caricamento