rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Calcio Ceciliano / Case Nuove di Ceciliano

New MediAr e Teletruria insieme per il Gran Galà dei Dilettanti

Appuntamento il 13 maggio negli studi dell'emittente televisiva.

Adesso è ufficiale. Lunedì 13 maggio torna il Gran Galà del Calcio Dilettanti Aretino. Taglia il traguardo delle cinque edizioni la manifestazione ideata da New MediAr, l’appuntamento per eccellenza che chiude la stagione calcistica con la premiazione di squadre, giocatori e arbitri.
L’annuncio è arrivato non a caso ieri sera nel corso della puntata di Block Notes, in onda su Teletruria.

L’edizione 2019 del Gran Galà del Calcio Dilettanti infatti si svolgerà all’interno degli studi di Teletruria in diretta tv. New MediAr, la redazione sportiva e il pool tecnico di Teletruria hanno unito le forze per la quinta edizione di una manifestazione che può contare sul patrocinio della Lnd Toscana, sezione Aia di Arezzo oltre a quello di Apport e Assoallenatori di Arezzo.

E’ una bella e importante opportunità di crescita la collaborazione instaurata con Teletruria e in particolare con Block Notes - spiegano gli organizzatori - vogliamo ringraziare a tal proposito il direttore Luca Caneschi e lo staff dell’emittente. Dal 2015 ad oggi abbiamo provato a crescere anno dopo anno raggiungendo un pubblico sempre più vasto che non si limita solo a chi scende sul rettangolo verde. Siamo già impegnati nell’organizzazione dell’edizione 2019, la quinta, e a breve prenderanno il via le votazioni per il Pallone d’Oro tra i difensori più votati”.

La prima fase, quella delle nomination si è chiusa con 74 giocatori segnalati e ben 2331 voti raccolti. Sarà possibile procedere con le votazioni e restare aggiornati con le ultime novità attraverso la pagina Facebook del Gran Galà del Calcio Dilettanti Aretino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

New MediAr e Teletruria insieme per il Gran Galà dei Dilettanti

ArezzoNotizie è in caricamento