rotate-mobile
Calcio Via Antonio Gramsci

Verso Arezzo-Carrarese, Dal Canto: "Attenzione al loro attacco"

Formazione quasi pronta in casa Arezzo che lunedì riceverà la Carrarese. Il monito di Dal Canto contro il super attacco dei marmiferi.

Sala e Belloni fuori rispettivamente per la chiamata in under 20 e per infortunio. Cutolo disponibile, Serrotti in forse. Alessandro Dal Canto alla vigilia di Arezzo-Carrarese si presenta in sala stampa facendo la conta dei giocatori disponibili. Le sclete sono quasi fatte. C'è un unico ballottaggio che sarà risolto in base alle caratteristiche di un super attacco come quello marmifero.

"Dovremo fare particolare attenzione come non mai in fase difensiva - spiega Dal Canto - Tavano, CoralliMaccarone e Caccavallo sono giocatori di qualità ed esperienzaDovremo essere bravi nei duelli uno contro nel uno e nei raddoppiE' una squadra costruita per raggiungere obiettivi importanti quella che affronteremo".

In panchina siede per la seconda stagione consecutiva Silvio Baldini che ha deciso di ripartire da Carrara senza percepire alcun stipendio.

"Conosco e rispetto molto Baldini - aggiunge Dal Canto - è un amicouna persona schietta e pulita".

Per quanto riguarda la formazione l'Arezzo si affiderà al 4-3-1-2 con un ballottaggio per il ruolo di terzino mancino.

"Cutolo è a disposizione per Serrotti dobbiamo aspettare - confessa Dal Canto - in difesa tra Luciani e Varutti per il ruolo di terzino sinistro deciderò in base alla caratteristiche degli avversariServirà dare soprattutto coperturaKeqiPuò partire ancora dall'inizioin alternativa c'è Bruschi".

Dal Canto confinda anche nel fatto stadio con la spinta del Comunale. "E' stato uno dei nostri punti di forza e speriamo che lo sia anche lunedì".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso Arezzo-Carrarese, Dal Canto: "Attenzione al loro attacco"

ArezzoNotizie è in caricamento