rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio Via Antonio Gramsci

Cutolo, il rientro è dietro l'angolo. Un solo dubbio per Dal Canto

Il capitano ha disputato la partitella in famiglia segnando anche una rete.

Scatti, allunghi e un gol al primo pallone giocato. Aniello Cutolo si è presentato così durante la partita contro la formazione Allievi dell'Arezzo. Sul campo Lebole il capitano è sceso in campo nel secondo tempo con molti dei giocatori che saranno titolari contro l'Alessandria, andando a far coppia con Brunori.

Sembra difficile che il capitano possa tornare dal primo minuto. Ad ogni modo per Cutolo potrebbe esserci posto nell'elenco dei convocati contro i grigi. Dal Canto sembra aver scelto l'undici che affronterà l'Alessandria. Spazio al consueto 4-3-1-2 con Luciani e Sala sugli esterni, Pelagatti al centro della difesa insieme a Pinto, che si è allenato a parte.

In mediana toccherà a Foglia sostituire Basit davanti alla difesa. Sulla trequarti avanti con Serrotti mentre Buglio e uno tra Stefanec e Tassi a completeranno il reparto, con quest'ultimo favorito. In attacco confermatissimo Brunori con Persano senza però dimenticare il recupero di Cutolo. Tra domani e sabato Dal Canto potrà sciogliere gli ultimi dubbi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cutolo, il rientro è dietro l'angolo. Un solo dubbio per Dal Canto

ArezzoNotizie è in caricamento