rotate-mobile
Calcio Via Antonio Gramsci

Il Livorno si smarca da Cutolo. Il capitano in scadenza, ma con la voglia di giocare ancora

Da Livorno smentito l'interesse per un acquisto a gennaio. Il giocatore è in scadenza e aspetta un segnale, ma l'Arezzo ha delle priorità da rispettare

"Con l'Arezzo era stata imbastita una trattativa per Cutolo, ma è morta ancora prima che potesse nascere". Così Livorno Today interviene sui rumors di un passaggio di Aniello Cutolo al club labronico nelle ultime battute di questa sessione invernale di mercato.

Perchè si parla del Livorno su Cutolo e cosa c'è di vero

La trattativa non è in piedi, o almeno c'è stato forse un contatto ma non ha avuto sviluppi e quindi è da considerarsi una pista chiusa. Tutto era nato dal fatto che Cutolo, autore di 11 gol con l'Arezzo, è in scadenza e vuole continuare a giocare ben oltre il prossimo 20 giugno come aveva dichiarato anche ai nostri microfoni poco prima di Natale. Il suo procuratore, Paolo Palermo, ha buoni rapporti con la famiglia Spinelli, segue altri giocatori del Livorno ed conosce anche Antonio Ciuffarella, l'imprenditore che si è avvicinato al club labronico dopo essere stato accostato anche all'Arezzo.

Dal minutaggio altri 62mila euro. Mercato, anche l'Arezzo a Milano per il rush finale

Ecco tutte le basi di una trattativa che non avrebbe mai portato ad un passaggio durante questa sessione di mercato, come spiegato nel precedente articolo. Il discorso semmai potrebbe essere fatto più avanti. Cutolo vuole giocare ancora alla luce dell'ottimo rendimento in questa stagione ed è chiaro che un Livorno, ultimo in classifica in serie B, potrebbe magari pensarci a fine stagione in caso di retrocessione. Alla fine i rumors arrivati da Livorno in viale Gramsci potrebbero di fatto spingere alla prosecuzione del rapporto tra il numero 10 e il Cavallino, magari accelerando la pratica del rinnovo, anche se al momento l'Arezzo ha anche altre priorità. Di certo Cutolo prima di Natale era stato chiaro:

"Il contratto è in scadenza ma non ci sono problemi e con la società ci vedremo e ne parleremo sicuramente. C'è solo da capire cosa posso dare in campo alla mia età. Sto bene ed ho ancora voglia. Tra qualche giorno faremo anche questa valutazione. Quando smetterò mi piacerebbe restare nel mondo del calcio, ma per adesso penso solo a fare il calciatore".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Livorno si smarca da Cutolo. Il capitano in scadenza, ma con la voglia di giocare ancora

ArezzoNotizie è in caricamento