rotate-mobile
Calcio Via Buonconte da Montefeltro

Cutolo e Belloni tornano a correre. Amaranto di nuovo al lavoro

Ripresi gli allenamenti. Belloni e Cutolo al lavoro sul campo del Buonconte da Montefeltro.

Buone notizie dall'infermeria per l'Arezzo. Alla ripresa degli allenamento dopo il pari con la Pro Patria si sono rivisti al lavoro sul campo anche Niccolò Belloni e Aniello Cutolo. Giri di campo e corsetta per il primo, accelarazioni per il secondo. Segno che il rientro è sempre più vicino. Certo èche lo staff tecnico non vuole affrttare i tempi per evitare ricadute.

Con loro anche Zini che domenica è uscito a causa di un risentimento muscolare mentre Benucci ha proseguito nel suo programma di lavoro personalizzato. Dal Canto ha diretto una seduta di lavoro incentrata su una serie di partitelle a tema su campo ridotto. Per i giocatori scesi in campo dal primo minuto domenica scorsa una seduta di scarico. Domani doppia seduta con allenamento alle 10 e alle 14:30 sul campo Lebole.

Le decisioni del giudice sportivo

Salterà la sfida con l'Alessandria il mediano amaranto Basit. Il giudice sportivo lo ha squalificato per una giornata a causa del doppio giallo rimediato contro la Pro Patria. Il suo rientro è previsto nel turno infrasettimanale del 12 dicembre in casa della Pro Piacenza (ore 18:30). Per sostituirlo Dal Canto potrebbe puntare su Foglia come play basso inserendo in mediana Tassi. In alternativa può scalare Serrotti a centrocampo e a quel punto uno tra Keqi e Bruschi andrebbe dietro il tandem offensivo.

La terna di Arezzo-Alessandria

Sarà Alberto Santoro di Messina l'arbitro di Arezzo-Alessandria. Il fischietto siciliano sarà coadiuvato da Alessandro Salvatori e Marco Della Croce, entrambi di Rimini. Alberto Santoro, classe 1989, non ha mai incrociato l'Arezzo pur essendo da tre anni in serie C. Un solo precedente con l'Alessandria in Coppa Italia di Serie C. Santoro arbitrò la sfida tra il Piacenza e i grigi nel novembre del 2017 con vittoria dell'Alessandria per 4-0 al Garilli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cutolo e Belloni tornano a correre. Amaranto di nuovo al lavoro

ArezzoNotizie è in caricamento