rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Calcio Via Antonio Gramsci

Cutolo a parte, Burzigotti in gruppo. Prove generali per l'Arezzo in vista del Cuneo

Prove generali per l'Arezzo in vista della sfida con il Cuneo. Nella partitella contro l'under 17 mister Dal Canto ha provato il 4-3-1-2 e tutti i giocatori a sua disposizione.

Partitella sul campo Lebole per l'Arezzo contro la formazione under 17. Una seduta di allenamento seguita a bordo campo da un nutrito gruppo di tifosi e genitori dei baby amaranto. Dal Canto in previsione della sfida di domenica contro il Cuneo non ha fornito particolari indicazioni fatta eccezione per il modulo. Sia nel primo che nel secondo tempo spazio ad un 4-3-1-2 nel quale si sono alternati tutti i giocatori a disposizione del tecnico.
Nella prima frazione di gioco spazio a Luciani, Borghini, Pinto e Varutti. In mediana a Serrotti, Salifu e Tassi con Belloni e Zini a supporto di Persano. Nella ripresa in campo Pelagatti, Danese, Zappella e Sala nel reparto difensivo. A centrocampo ecco Basit nel ruolo di mezzala con Foglia confermato nel ruolo di play basso davanti alla difesa supportato anche da Buglio.


Buone indicazioni sono arrivate da Burzigotti che ha disputato i primi 40' di gioco dell'amichevole posizionandosi al centro della difesa dell'under 17. Per Cutolo invece ancora un lavoro differenziato seguito dal preparatore atletico. A livello tattico non si preannunciano novità in vista del Cuneo, semmai ci sarà da capire se qualche avvicendamento potrà verificarsi tra mediana e attacco.

Per la giornata di venerdì è in programma una seduta pomeridiana alle 15 sempre sul campo Lebole mentre sabato la rifinitura sarà svolta a porte chiuse. Domenica la prima sfida del trittico piemontese che porterà domenica alle 16,30 il Cuneo al Comunale, mercoledì sempre al Comunale la Pro Vercelli e domenica 11 novembre il Novara in trasferta.
Nelle prossime ore è attesa l'ufficialità dell'orario della sfida con la Pro Vercelli attualmente previsto per le 20,30, ma che potrebbe essere anticipato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cutolo a parte, Burzigotti in gruppo. Prove generali per l'Arezzo in vista del Cuneo

ArezzoNotizie è in caricamento