Calcio Centro Storico / Piazza Grande

"Niente spot elettorali con l'Arezzo". Blitz della Curva Sud in Piazza Grande

La Minghelli ribadisce la sua linea apolitica e lascia il suo messaggio per chi, a suo avviso, ha usato il Cavallino come spot elettorale

Un blitz in piena regola in quello che è l'inizio della settimana che porterà alle elezioni amministrative. La Curva Sud dopo aver manifestato sotto Palazzo Cavallo e lungo le vie del centro, questa volta ha lanciato il suo messaggio da Piazza Grande e come si evince dal volantino la scelta non è stata casuale visto che i tifosi hanno voluto 'ripristinareper questa occasioneun'usanza che si è persa nella notte dei tempi e che inveceadessoci sembra appropriata da far riscoprire all'intera città'.

A pochi metri dalla colonna infame, lì dove l'araldo durante la Giostra pronuncia i punteggi, ecco i 'nomi di tutti quei politici chenei momenti cruciali del passaggio di proprietà dell'Arezzo Calcio, hanno pensato bene di ritagliarsisulle pagine dei giornali locali o sui blog dei rispettivi partiti, quei cinque minuti di gloria in cui si sono improvvisamente sentiti tifosi amarantoMagari alcuni di loro lo sono veramente ma, in quei giorni intrisi di contestazioni, colpi di scena sulle trattativemanifestazioni di piazza e striscioni, hanno solo pensato ad accaparrarsi qualche 'mi piace' invece di fare qualcosa di concreto. Invece di contribuire in modo concreto ad aiutare i colori amaranto, hanno solo pensato al proprio tornaconto. Qualcuno ha avuto persino la sfrontatezza di presentarsi in Piazza Sant'Agostino, alla partenza del corteo, semplicemente per farsi vedere e farsi scattare qualche foto. Le iniziative della curva vanno sostenute ed appoggiate, non sfruttate!".
Volantino_Ultras_Arezzo_Politica_elezioni_2020-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Niente spot elettorali con l'Arezzo". Blitz della Curva Sud in Piazza Grande

ArezzoNotizie è in caricamento