rotate-mobile
Calcio

Domenica in curva a prezzo speciale, ma solo per i tifosi che sono andati in trasferta a Gavorrano

Esibendo il biglietto d'ingresso dell'ultima partita, si potrà acquistare un tagliando per la Minghelli a un euro. Al via la prevendita per Arezzo-Cascina

Via alla prevendita di Arezzo-Cascina, gara in programma domenica prossima al Comunale alle ore 14.30. Sarà possibile acquistare i biglietti online fino alle ore 19 di sabato 30 ottobre al seguente link per tutti i settori.

A partire da domani i tagliandi saranno disponibili anche presso i seguenti punti vendita

Tabaccheria del Bagnoro di Andrea Veri
– dal lunedì al sabato dalle 8 alle 12:30 e dalle 16 alle 19;
– domenica dalle 8:30 alle 12:30

Vieri Dischi, Corso Italia 89
– dal lunedì al sabato dalle 9:30 alle 13 e dalle 15:30 alle 19:30

Giovedì e venerdì dalle ore 17 alle ore 19, solo presso il botteghino di Via Gramsci, sarà possibile, riconsegnando il biglietto della gara Follonica Gavorrano-Arezzo di domenica scorsa, acquistare un tagliando di Curva Sud al prezzo speciale di 1 euro. Il biglietto non è cedibile e non sarà possibile aderire all’iniziativa in orari diversi da quelli sopra riportati.

CALENDARIO GIRONE DI RITORNO - A seguito del comunicato ufficiale diramato dalla Lega Nazionale Dilettanti, il calendario del girone E di serie D ha subìto una modifica. La partita tra Arezzo-Tiferno Lerchi, prevista originariamente per il 20 marzo, è stata anticipata al 13 marzo alle ore 1430. Seguirà poi la sosta fino al turno successivo del 27 marzo quando alle 15 l'Arezzo farà visita al San Donato Tavarnelle.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica in curva a prezzo speciale, ma solo per i tifosi che sono andati in trasferta a Gavorrano

ArezzoNotizie è in caricamento