rotate-mobile
Calcio Monte San Savino

Dilettanti, il Covid ferma un'altra squadra. Attesa per i tamponi

La Sansovino ha fermato la prima squadra dopo aver fatto svolgere dei test

"Sì è vero: ci dobbiamo fermare in attesa dell'esito dei tamponi". La conferma arriva da Alessandro Iacomoni, presidente della Sansovino. Il club arancioblù è costretto a sospendere l'attività della prima squadra a causa del Covid. La notizia arriva a poche ore dalla nota ufficiale con la quale la Sangiovannese ha rinviato il match con la Pianese sempre per lo stesso motivo.

"Calciatore positivo". Rinviata partita di serie D

A Monte San Savino la prima squadra ha registrato all'interno dello spogliatoio alcuni casi di influenza. Qualche linea di febbre che non poteva certo essere sottovalutata. Da qui la decisione della società savinese di sottoporre il gruppo squadra ad una serie di test volti ad individuare la presenza del virus.

Gli ormai 'tamponi rapidi' che hanno dato un esito positivo. "Stiamo rispettando quando previsto dal protocollo - fanno sapere dalla Sansovino - stiamo parlando della salute dei ragazzi. Gli esami a cui abbiamo sottoposto i tesserati hanno dato un certo risultato e adesso attendiamo l'esito dei tamponiDi certo oggi non possiamo pensare a giocare".

Già partite le comunicazioni verso la Lega Nazionale Dilettanti di Firenze. Domenica si doveva giocare Sansovino-Amiata, ma in queste condizioni non sarà possibile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti, il Covid ferma un'altra squadra. Attesa per i tamponi

ArezzoNotizie è in caricamento