rotate-mobile
Calcio

Calcio, Cortona Camucia: vittoria di misura sul Montevarchi Primavera

Al "Santi Tiezzi" finisce 2-1 per la squadra di Baroncini nell'ultimo test prima della Coppa Italia Promozione

Il Cortona Camucia, dopo aver vinto il memorial "Alberto Cangeloni" contro Foiano e Castiglionese, si ripete superando 2-1 il Montevarchi Primavera (militante nel campionato Primavera3) nell'ultima amichevole programmata prima del debutto in Coppa Italia Promozione (sabato 18 settembre a Lucignano). 

Al "Santi Tiezzi" di Cortona va in scena una partita intensa, ben giocata da due squadre che prediligono una pressione alta in fase di non possesso. I padroni di casa, disposti in campo col 4-3-3, nel primo tempo non riescono a sfondare nel ben organizzato 3-5-2 del Montevarchi Primavera e anzi subiscono la rete dello svantaggio nel finale del primo tempo. Nella ripresa viene fuori la maggiore esperienza del Cortona Camucia, che ribalta il punteggio grazie ai gol di Pagliaro e D'Abbrunzo, entrambi sugli sviluppi di ripartenze.

Per la squadra di Baroncini si chiude così una fortunata serie di amichevoli, utili a testare le proprie potenzialità in vista dell'inizio imminente delle gare ufficiali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Cortona Camucia: vittoria di misura sul Montevarchi Primavera

ArezzoNotizie è in caricamento