rotate-mobile
Calcio

Coronavirus, rinviato un match di seconda categoria

Si tratta di Città di Chiusi - Atletico Piancastagnaio di domani, 1 marzo 2020. Gli ospiti condividono l'impianto sportivo della Pianese e la squadra amiatina è stata fermata precauzionalmente

Riniviata una partita del campionato di Seconda categoria. Il girone interessato è l'N, in cui sono inserite molte squadre aretine. La partita però vede contrapposte due compagini della provincia di Siena.

Il Comitato Regionale Toscana Lega Nazionale Dilettanti - spiega una nota - rende noto che a seguito della comunicazione ricevuta  della Società Asd Atletico Piancastagnaio e delle notizie riportate da alcuni organi di stampa relative ai casi di coronavirus accertati e riguardanti calciatori e il magazziniere della Us Pianese, società con cui l’Atletico Piancastagnaio condivide l'utilizzo dello stesso impianto di gioco - chiuso temporaneamente in via precauzionale dalle Autorità locali- , la gara Città di Chiusi -Ateltico Piancastagnaio del 1 marzo 2020 - Campionato Seconda Categoria Gir. N è stata rinviata a data da destinarsi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, rinviato un match di seconda categoria

ArezzoNotizie è in caricamento