Calcio

Coronavirus, dilettanti e settore giovanile regolarmente in campo

Squadre in campo a livello giovanile e non solo. Il comunicato della Figc toscana

I dilettanti in Toscana questo fine settimana saranno regolarmente in campo. Al comitato regionale della Figc non sono arrivate e non sono state segnalate criticità legate al coronavirus. Sabato e domenica quindi tutti in campo.

Si comunica  - si legge nel bollettino - che al momento non sono pervenute comunicazioni dalle autorità competenti in merito alla chiusura degli impianti o ad interruzioni delle attività sportive, pertanto l’attività in programma nel prossimo fine settimana, ad ora, avrà regolare svolgimento. Qualora venissero adottati da parte delle amministrazioni comunali provvedimenti di chiusura o emanate disposizioni restrittive dagli enti regionali, ne daremo immediata notizia.

Dilettanti, così in campo dalla serie D alla Terza

A inizio settimana la Figc Toscana aveva invitato tutte le società (dilettanti e giovanili) a comunicare tempestivamente gli impianti eventualmente resi indisponibili dalle amministrazioni comunali a causa di ordinanze legate alla sanità pubblica. Non avendo ricevuto segnalazioni i tornei provinciali e regionali verranno disputati regolarmente fin dal sabato quando in Eccellenza andrà in scena l'anticipo tra Foiano e Badesse. Calcio di inizio alle 15 per permettere poi ai foianesi di seguire domenica la sfilata dei carri del carnevale.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, dilettanti e settore giovanile regolarmente in campo

ArezzoNotizie è in caricamento