rotate-mobile
Calcio

Coppa Toscana: quattro aretine in corsa per un posto nei quarti. Il tabellone

Mercoledì di coppa per la Prima categoria con quattro formazione aretine a caccia di un posto nei quarti

Quattro squadre in corsa per un posto nei quarti di finale della Coppa Toscana di Prima categoria. Subbiano, Montagnano, Sansovino e Fulgor Castelfranco. Ecco i nomi delle protagoniste del mercoledì di coppa.

La prima a scendere in campo sarà la Fulgor Castelfranco che alle 14:30 sarà di scena a San Piero a Sieve. I valdarnesi primi della classe nonostante il ko nell'ultimo di campionato hanno due risultati su tre per poter accedere al turno successivo. Le partite verranno disputate in gara unica: in caso di parità al 90' spazio ai supplementari e in caso di ulteriore parità passerà il turno la formazione che disputa l'incontro in trasferta.

VIDEO | Dilettanti, riunione con il presidente Mangini

In nottruna l'Olimpic Sansovino alle 20:30 dovrà vedersela contro il Fontebelverde. I ragazzi di Violetti hanno appena conquistato la prima posizione in classifica e sul campo amico de Le Fonti affronteranno una formazione che staziona a ridosso della zona playoff nel proprio girone.

Sarà una sorta di derby quello in programma alle 20:45 a Subbiano dove i gialloblù, terzi in classifica, affrontano il Montagnano che è sceso al secondo posto della graduatoria. In campionato lo scorso 3 novembre passarono i torelli, davanti al proprio pubblico. per 2-0.

Coppa Toscana - III turno

Corsanico - Serricciolo ore 20:30
Geotermica - Capanne ore 15:00
Manciano - Castiglioncello ore 14:30
Olimpic Sansovino - Fontebelverde ore 20:30
M.M. Subbiano - Montagnano ore 20:45
San Piero a Sieve - Fulgor Castelfranco ore 14:30
San Miniato - Rondinella Marzocco ore 18:30
Amici Miei - Casale Fattoria ore 14:30

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Toscana: quattro aretine in corsa per un posto nei quarti. Il tabellone

ArezzoNotizie è in caricamento