rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Storica Terranuova Traiana: biancorossi in semifinale di Coppa

I biancorossi superano la Chiantigiana vendicando la sconfitta di pochi giorni fa in campionato.

Un mercoledì da leoni per la Terranuova Traiana. I biancorossi vendicano il ko patito domenica corsa in casa contro la Chiantigiana prendendosi la semfinale di Coppa.

Domenica scorsa davanti al proprio pubblico i biancorossi erano caduti per 2-1 contro la Chiantigiana che poche ore dopo si è trasformata nell'avversario di Coppa. Una partita tirata che ha visto al 75' Bettini aprire le danze ma i padroni di casa replicano poco dopo. All'80' Recchi pareggia. I supplementari vengono scongiurati da Massai che decide l'incontro all'88'. Termina così 2-1 per la Terranuova Traiana che elimina i campioni in carica della Chiantigiana.

Prossimo impegno il 6 febbraio. Una semifinale sarà quella tra Cecina e Montespertoli mentre dall'altra parte ci sarà la vincente tra Asta e Audax Rufina che andrà a sfidare la Terranuova Traiana. Il regolamento prevede due tempi supplementari in caso di parità al 90'. Se dovesse persistere il pari sarà la squadra in trasferta a superare il turno.

Per la Terranuova Traiana però è già tempo di pensare al campionato. Domenica è in calendario la trasferta in casa del Pontassieve, secondo in classifica. Vincere contro i fiorentini siginificherebbe non solo ritrovare tre punti ma superare una diretta concorrente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Storica Terranuova Traiana: biancorossi in semifinale di Coppa

ArezzoNotizie è in caricamento