rotate-mobile
Calcio

Dilettanti, il programma completo dei match di Coppa dall'Eccellenza alla Terza

Tutti in campo, dall'Eccellenza fino alla Terza categoria per i match di Coppa, preludio all'esordio in campionato

Ultimo fine settimana all'insegna della coppa per i dilettanti dato che dal prossimo fine settimana i campionati prenderanno il via. Ad oggi però l'attenzione è tutta sui prossimi 90' chemettono in palio i pass per il turno successivo.

Eccellenza

La Baldaccio Bruni dopo il ko dell'andata per 5-0 deve compiere un'impresa nel match di ritorno contro il Terranuova Traiana. I biancorossi arrivano alle porte della Valtiberina con una certa tranquillità per un match si giocherà domani, in anticipo alle 17. In anticipo anche Sinalunghese-Foiano, chiuso all'andata sul punteggio di 0-0.

Promozione

Alle 16 domani il Cortona Camucia cerca conferme dopo il successo dell'andata di misura sul Lucignano. Alle 15,30 in anticipo c'è anche Alberoro-Montagnano, match chiuso sullo 0-0 all'andata. Domani alle 15:30 ecco invece il Pratovecchio si gioca molte possibilità contro il Casentino Academy dopo aver perso il match di esordio. La Castelnuovese riceverà la Castiglionese, vittoriosa nel match di andata.

Prima categoria

L'Arezzo Football Academy scenderà in campo oggi pomeriggio alle 16 contro l’Olmoponte, mentre domani ecco il programma completo. La Fulgor Castelfranco se la vedrà contro il Vaggio alle 15,30 quindi il Capolona Quarata riceverà il Bibbiena. Ritorno anche del derby tra Pergine e Ambra, poi spazio al debutto dello Spoiano in casa del Pieve al Toppo, sconfitto dalla Sansovino nella prima giornata. Per il Viciomaggio invece c’è il Valdichiana in casa.

Seconda categoria

Domani c’è alle 15,30 il ritorno di Terontola-Montecchio, ma anche Circolo Fratticciola e Fratta Santa Caterina tanto per restare in tema di derby. Il San Marco debutta in casa contro il Palazzo del Pero alle 15,30, mentre per il Badia Agnano c’è la Faellese. L’Arno Castiglioni Laterina andrà in casa del Cavriglia mentre lo Stia sarà di scena a Montemignaio e il Badia a Roti in casa del Resco Reggello.

Terza categoria

Domenica alle 15 c’è Poppi-Monterchiese, alle 15,30 invece spazio a Atletico Valdambra-Kerigma, a Fortis Arezzo-Monsigliolo e alla sfida tra Orange Don Bosco-Tuscar.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti, il programma completo dei match di Coppa dall'Eccellenza alla Terza

ArezzoNotizie è in caricamento