rotate-mobile
Calcio

Coppa Italia Promozione, Subbiano di rimonta contro il Torrenieri

I gialloblù vincono 3-1 nella prima giornata del terzo turno. Terzo gol di fila per Pavani

Il Subbiano comincia col piede giusto il triangolare valido per il terzo turno di Coppa Italia Promozione, battendo 3-1 il Torrenieri, avversario che soltanto dieci giorni fa aveva avuto la meglio sui gialloblù in campionato. Una vittoria ottenuta in rimonta dalla formazione di Bronchi, abile a ribaltare l'iniziale svantaggio già nei primi 45', per poi gestire e sferrare il colpo del ko nella ripresa. Il Torrenieri sblocca il punteggio al 22': Lancini respinge il tiro di Venuto, ma non può far nulla sul destro angolato in ribattuta di Vannini. Tre minuti ed arriva la risposta del Subbiano: Mannelli riceve un cross sul secondo palo, addomestica il pallone e poi si gira mettendola in mezzo, Gisti sbuca di testa e trafigge Viti. I gialloblù approfittano del calo degli ospiti e al 38' siglano il 2-1 grazie alla punizione dal limite dello specialista Pavani, giunto al terzo gol di fila. Ad inizio ripresa i senesi hanno l'opportunità di pareggiare, ma Venuto, dal dischetto dell'area di rigore, non riesce a dar forza. Si arriva così senza particolari sussulti fino al sigillo subbianese, firmato da Terzi con un bolide su punizione dai 25 metri. Il Torrenieri affronterà l'Asta in casa il 7/12 per la seconda giornata del triangolare, mentre il Subbiano andrà a Taverne d'Arbia il 21/12 per giocarsi la qualificazione alla semifinale.

M.M. Subbiano - Torrenieri 3-1, il tabellino della partita

M.M. SUBBIANO: Lancini (90’ Lottini), Parati, Moneti Baracchi (80’ Cendali), Daveri, Frijio, Undini (16’ Orlandini), Gisti (62’ Falsini), Marmorini (69’ Liserre), Terzi, Pavani, Mannelli. A disp.: Casini, Cerofolini. All.: Dimitri Bronchi.

TORRENIERI: Viti, Floris (64’ Massari), Belsanti, Bovini, Vannini, Sarri, Lorenzetti Eug. (67’ Cruciani), Nasoni, Venuto (57’ Ventrone Tim.), Di Marco (82’ D’Aniello), Ventrone Tho. (72’ Vitali). A disp.: Lorenzetti Edo., Bechi, Migliorini. All.: Giacomo Ciacci.

Arbitro: Biagi di Pisa

Reti: 22’ Vannini, 25’ Gisti, 39’ Pavani, 85’ Terzi

Note: ammoniti Menchini, Lottini; Sarri

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia Promozione, Subbiano di rimonta contro il Torrenieri

ArezzoNotizie è in caricamento