rotate-mobile
Calcio

Coppa Italia Promozione, Castiglionese-Castelnuovese 2-0. Buona la prima per i viola

Al "Faralli" decidono le reti di Bassini e Barbagli

La Castiglionese vince e convince nella prima uscita ufficiale della stagione contro la Castelnuovese, nel match valevole per la gara di andata di Coppa Italia Promozione. 

La squadra di Roberto Fani disputa un'ottima prestazione, mettendo in mostra buone trame di gioco e giocando in maniera propositiva al cospetto di un avversario che dalla sua non può recriminarsi niente dato l'impegno profuso nonostante si tratti di una rosa molto giovane e allestita in fretta e furia dopo la tardiva ma salvifica iscrizione al campionato.

Molte le palle gol create dalla Castiglionese, che ha il demerito di riuscire a sbloccare il punteggio soltanto nella ripresa, al 59', con Bassini. Aperte le marcature, i viola ribadiscono pochi minuti più tardi con Barbagli, che mette il risultato in cassaforte e rende la gara di ritorno una pura formalità.

Il tabellino della gara

Castiglionese - Castelnuovese 2-0

Castiglionese: Tegli, Zucchini, Bassini, Sale, Sorrentino, Barbagli, Redi, Sekseni, Berti, Jaupaj, Cacioppini. A disp.: Salvietti, Viciani, Randellini, A. Tavanti, Bacciarini, Nocentini, V. Tavanti, Maloku, Paolucci. All.: Roberto Fani.

Castelnuovese: Beni, Forni, Sosa, Mannozzi, Cacciapuoti, Sacchetti, Mulinacci, Artini, Liuzzi, Autiero, Boci. A disp.: Benucci, Testi, Martucci, Mesina, Hoxha, Tappetti. All.: Gianmarco Malisan.

Arbitro: Bruni di Siena, coad. da Bertelli di Firenze e Lila del Valdarno.

Reti: 59' Bassini, 67' Barbagli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia Promozione, Castiglionese-Castelnuovese 2-0. Buona la prima per i viola

ArezzoNotizie è in caricamento