rotate-mobile
Calcio

Coppa dilettanti | Avanzano Terranuova, Montagnano e Cortona. Risultati e marcatori

I protagonisti degli anticipi di Coppa e le possibili avversarie del prossimo turno

Era quasi una missione impossibile ribaltare quella 'manita' incassata all'andata dal Terranuova Traiana eppure quella di Anghiari tra i biancorossi e la Baldaccio Bruni padrona di casa non è stata una partita dall'esito scontato. A dire il vero però il Terranuova è subito partito forte. I biancorossi hanno siglato tre reti in un'ora di goca chiudendo i conti. Merito di Sacconi, autore di una doppietta e Betti, poi i biancoverdi si sono ridestati. Mortaroli su rigore non sbaglia e Mbounga Kameni accorcia. A chiudere i giochi ci pensa Vestri nel finale. Il Terranuova Traiana avanza e nel prossimo turno affronterà una tra Fortis Juventus e Pontassieve. Esce di scena il Foiano. Gli amaranto partivano dallo 0-0 contro la Sinalunghese che in casa non ha fatto sconti grazie a Bjorn Doka (doppietta) e Leti.

In Promozione avanza il Cortona Camucia. Gli arancioneri dopo l'uno a zero contro i Lucignano fatto registrare una settimana fa aprono il gas e con Camillucci (rigore), Bartolini e Pagliaro accedono al turno successivo dove andrà in scena il triangolare con gare in programma il 3 novembre, l'8 idcembre e il 5 gennaio. Possibili avversarie una tra San Piero a Sieve e Rignanese ed una tra Alleanza Giovanile, Pratovecchio e Casentino Academy.

Il derby della Valdichiana tra Alberoro e Montagnano dopo lo 0-0 dell'andata sorride ai torelli che passano al 93' con la rete di Bardelli. Anche per loro ecco il triangolare in calendario il 3 novembre, l'8 dicembre e il 5 gennaio. Possibili avversarie una tra Castiglionese e Castelnuovese, e una tra Pienza e Chiusi.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa dilettanti | Avanzano Terranuova, Montagnano e Cortona. Risultati e marcatori

ArezzoNotizie è in caricamento