rotate-mobile
Calcio

Compleanno speciale per l'Arezzo con la presentazione di prima squadra, staff e nuove divise da gioco

Venerdì 10 settembre, in occasione del 98esimo anniversario dalla fondazione della società amaranto, stadio aperto al pubblico per conoscere i protagonisti della stagione che sta per cominciare

Sarà un compleanno speciale per l'Arezzo. Venerdì 10 settembre, nel 98esimo anniversario della fondazione del club amaranto, lo stadio Comunale ospiterà la presentazione di prima squadra, staff tecnico, giocatori, e delle nuove divise da gioco griffate per il secondo anno consecutivo da Kappa.

La serata avrà inizio alle ore 20.30 e sarà condotta da Luca Caneschi, direttore di Teletruria, il tutto preceduto dalla musica di Nicola Lucioli accompagnato da Alessio Saracini. Sono previsti interventi dei massimi dirigenti della società oltre al direttore dell’area tecnica Enzo De Vito. Alla serata parteciperà anche l’assessore allo sport del Comune di Arezzo Federico Scapecchi.

I cancelli della tribuna coperta apriranno alle ore 19 e l’ingresso sarà consentito ai soli possessori di Green pass come da normativa vigente. All’interno dell'impianto sarà attivo il servizio bar oltre ad un punto vendita allestito da Orgoglio Amaranto dove sarà possibile rinnovare o sottoscrivere la tessera annuale e acquistare, oltre ai gadget del comitato, i biglietti della sottoscrizione interna che mette in palio molti premi fra cui la prima maglia ufficiale dell’Arezzo 2021/2022.

Durante la serata verranno estratti i biglietti vincenti della sottoscrizione e, quindi, premiati i vincitori. Una serata da vivere tutti assieme per cominciare al meglio la nuova stagione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Compleanno speciale per l'Arezzo con la presentazione di prima squadra, staff e nuove divise da gioco

ArezzoNotizie è in caricamento