rotate-mobile
Lunedì, 26 Settembre 2022
Calcio

L'Arezzo calcio femminile ufficializza il rapporto di collaborazione con la squadra francese Angers

Le due società, in piena sintonia e armonia negli obbiettivi, cercheranno in futuro di creare una sinergia per la crescita delle proprie tesserate e per lo sviluppo del calcio femminile in Europa

L’Acf Arezzo Asd è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di collaborazione con la società francese del CBAF Croix Blanche Angers Football. Le due società, in piena sintonia e armonia negli obbiettivi, cercheranno in futuro di creare una sinergia per la crescita delle proprie tesserate e per lo sviluppo del calcio femminile in Europa. 

Grande soddisfazione in casa amaranto con la prima pietra posta fuori dal territorio nazionale, segno della continuità e della coerenza del progetto sportivo presentato ai tifosi e alla città negli anni. Silvio Bogliari, responsabile per l’Acf Arezzo dei rapporti con l’estero, commenta così la riuscita della collaborazione: "L’ Angers è un’importante squadra francese fondata nel 1963 e l’accordo è nato grazie alla grande disponibilità dimostrata dall’allenatore Ludovic da Cunha, che conobbi prima di entrare nell’organigramma dell’Arezzo. Con poche mail, si è raggiunto l’accordo tra le società diretto allo scambio di giocatrici, qualora ce ne sia la possibilità, e all’organizzazione di amichevoli internazionali".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Arezzo calcio femminile ufficializza il rapporto di collaborazione con la squadra francese Angers

ArezzoNotizie è in caricamento