rotate-mobile
Calcio Bibbiena

C'è un "Missile" per l'attacco del Soci

La società biancoverde prosegue la sua campagna acquisti faraonica confermando le intenzioni di voler puntare con forza alla conquista dell'Eccellenza

"Danger, il Missile è in arrivo su Soci". Così la società biancoverde ha fatto crescere l'attesa per l'ufficialità di un altro autentico colpo da novanta in questa campagna acquisti a dir poco faraonica.

Manca solo l'ufficialità ma Claudio Missaglia è un nuovo calciatore del club casentinese della presidentessa Canaccini. Il bomber classe 1984 andrà a irrobustire con i suoi gol e l'esperienza una squadra dove già militano giocatori del calibro di PoponciniBettoni e i centrocampisti Chiasserini Rubechini, senza dimenticare ovviamente Alex Ceramelli.

Se mai ce ne fosse stato bisogno l'arrivo di Missaglia conferma ancora una volta le intenzioni bellicose del Soci. L'attaccante cresciuto nel vivaio della Fiorentina vanta una lunga esperienza tra i dilettanti. Umbertide, Castello, Pierantonio, Gualdo, Sangiovannese (vincendo i playoff di Eccellenza), Pontevecchio, di nuovo Castello, Subasio, Trasimeno, Spoleto, Bastia e Orvietana.

Missaglia proverà a vincere un campionato dopo la promozione in serie D con il Bastia di due stagioni fa. 
Nell'ultimo anno ha giocato ad Orvieto. Adesso l'arrivo a Soci dove, secondo voci di corridoio, ha trovato un accordo per due stagioni.
Ad attenderlo in Casentino due vecchi amici e compagni di squadra come Andrea Chiasserini e Stefano Rubechini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

C'è un "Missile" per l'attacco del Soci

ArezzoNotizie è in caricamento